Che potesse venire gente lo immaginavamo (anzi lo speravamo), ma che ne venisse così tanta non lo avremmo nemmeno mai sognato quando stavamo organizzando l’evento.
E’ stato un successo su tutta la linea, dall’incontro con i fumettisti che ha tenuto la piazza di Ladispoli per 3 ore in piedi sotto il palco per una tavola disegnata a mano fino al concerto di sabato sera con la UFO Rock Band che ha riempito la piazza ed il viale pedonale con qualche migliaio di persone (si avete letto bene, migliaio)
Il torneo di retrogaming, il museo del videogioco curato dall’associazione Chaplin con la partecipazione straordinaria de @IlNesdelSeba che ha portato dei pezzi da urlo! E ancora sessioni live di D&D con il nostro Simon e la sua Modular Dungeons, I Civettoni con il torneo ufficiale di Lorcana, @ScuolaComics con il meet and greet, io con i cabinati, My School con tutta l’organizzazione e poi @IncanTales con una gara cosplay veramente splendida.
Insomma, se non c’eravate… vi siete persi un evento incredibile, ma potete rimediare perchè il prossimo anno, torneremo con un evento ancora più grande. Vi aspettiamo!