Dopo i successi di Final Fight, King of Dragons e Streets of Rage, la Capcom decide di far uscire l’ennesimo picchiaduro a scorrimento orizzontale, con la stessa identica struttura di gioco ed addirittura con pezzi di grafica ripresi dai titoli precedenti. Nasce così Cadillacs and Dinosaurs.
Ispirato dal fumetto che negli anni ’60 vendette tantissimo ed appassionò tanti ragazzi, arriva in sala giochi nel 1992 ed anche qui riscuote il suo bel successo. Cabinato da tre giocatori, si può scegliere il proprio personaggio tra i 4 disponibili e soprattutto si può giocare in coop con altri due amici, portando così il divertimento ad un ottimo livello.
Come già detto, graficamente ricorda gli altri picchiaduro Capcom solo che qui troviamo più armi da raccogliere ma con meno colpi in canna (il fucile solo 6!). Dinosauri presenti in ogni fine livello insieme ad un boss che li tratta ovviamente malissimo e ce li scaglia contro.
E voi? Ci giocavate in sala giochi? In compagnia di altri due amici? Raccontatecelo nei commenti e passate a giocarlo qui sotto nella pagina. Vi aspettiamo!